Market Helper è un'app che ti permette di 'ingannare' il tuo sistema facendogli 'credere' di essere un modello diverso da quello che è in realtà. Questo ti permette di scaricare e avviare certe app che non sono compatibili col tuo Android così com'è. Ad esempio, puoi far credere al tuo Nexus 7 di essere un Samsung Galaxy S3, cosa che ti permetterebbe di scaricare un sacco di app che normalmente non potresti scaricare su tablet, come WhatsApp.
Market Helper funziona in modo molto semplice: devi scegliere se vuoi trasformare il tuo dispositivo in un tablet o in un cellulare, e poi scegliere il modello esatto. Puoi trasformare il tuo dispositivo in un Nexus 5, Samsung Galaxy S3, Sony Xperia, Nvidia Shield e molti altri.
La cosa migliore di Market Helper è che non dovrai resettare il dispositivo per attivarlo. Dopo solo pochi secondi il tuo Android cambierà sembianze. Potrai ripristinare le impostazioni originali direttamente dall'applicazione oppure dovrai solo riavviare il dispositivo.
Market Helper è uno strumento utile e interessante che ti permette di usare app che normalmente non potresti usare. Detto questo, ricordati che avrai bisogno di un dispositivo su cui è stato effettuato il root per usare l'app.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 2.3, 2.3.1, 2.3.2 o versioni successive
Commenti
Dicono che non c'è connessione a Internet, sebbene funzioni perfettamente. Risolvete.
Cosa fare se non riesco ad accedere a market helper
Grazie
Ecco perché Uptodown è meglio del Google Play.
è buono
Questo non è un virus